Ultima modifica: 26 Aprile 2018

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

26 Aprile 18 Amministrazione Trasparente

Organigramma

Dirigente e collaboratori Dirigente scolastico: Giuseppe Iacona Collaboratore vicario del dirigente scolastico: Stefania Busnati Collaboratori  del dirigente scolastico referenti di plesso: Cristina Citterio, Daniela Caruso, Filomena Ferruccio, Barbara Polesel, Maria Grazia Sardo. Funzioni dei collaboratori Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.O.F. rappresentare il Dirigente in riunioni esterne (ASL, Enti Locali,    »

Link vai su