Saluto di fine anno del Dirigente Scolastico

Saluto di fine anno del Dirigente Scolastico

Mario Catania

Personale amministrativo

0

Carissimi,

siamo giunti al termine di un altro anno scolastico.

Un anno intenso e ricco di esperienze, impegno, relazioni, crescita e traguardi condivisi. Ogni giorno vissuto a scuola ha contribuito a costruire un percorso significativo, fatto di studio, partecipazione, collaborazione e momenti che resteranno nella memoria della nostra comunità scolastica.

Il mio primo pensiero va alle ragazze e ai ragazzi, veri protagonisti della vita della scuola, che con entusiasmo, energia e desiderio di mettersi in gioco hanno dato valore e significato al cammino svolto insieme.

Desidero rivolgere un sincero ringraziamento ai docenti per la professionalità, la passione educativa e la dedizione con cui hanno accompagnato gli studenti nel loro percorso di crescita; al personale ATA, presenza preziosa e indispensabile nella quotidianità scolastica; a tutti i genitori e all’Associazione Genitori, per la collaborazione, la fiducia e il sostegno costante alla vita della scuola.

A tutti rivolgo l’augurio di trascorrere vacanze serene e rigeneranti, ricche di tempo per sé, per gli affetti e per nuove esperienze, con la gioia di ritrovarci a settembre pronti a iniziare insieme un nuovo anno scolastico.

Buona estate a tutta la comunità scolastica!

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Rosaria Incarbone

Salta al contenuto