Ultima modifica: 23 Dicembre 2020

23 Dicembre 20 Articolo

ISCRIZIONI A.S. 2021-2022

SCUOLA DELL’INFANZIA DOMANDA E DOCUMENTAZIONE IN FORMATO CARTACEO REPERIBILE AL SEGUENTE LINK DOMANDA INFANZIA SCUOLA PRIMARIA Per iscriversi bisogna registrarsi sul sito del Ministero : link per registrazione CODICI MECCANOGRAFICI DA INSERIRE NELLA DOMANDA SCUOLA PRIMARIA PRIMO MAGGIO MIEE8EG02A . SCUOLA PRIMARIA VIA MASCHERPA (RAVIZZINI) MIEE8EG019 . SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA EMILIA Per    »

18 Dicembre 20 Articolo

In ricordo di Cristina Marzorati

Cara Prof, cara Collega, cara Amica, carissima Cristina, tutto questo sei per noi. Tutto questo e tanto altro perché nella nostra scuola tu sei stata una figura importante: presente, disponibile, professionale, raffinata, ma soprattutto amata da tutti. Quando una persona viene a mancare sembra che, per chi resta, ci siano ben poche consolazioni, troppo resta    »

29 Novembre 20 Articolo

Ripresa attività in presenza scuola secondaria

come da ordinanza del Ministero della Salute da LUNEDI’ 30/11/2020 RIPRENDONO LE ATTIVITA’ IN PRESENZA DELLE CLASSI II EIII DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

14 Settembre 20 Articolo

SCUOLA SECONDARIA via Emilia 2020/21 ENTRATE/USCITE

Di seguito gli ingressi utilizzati dalle classi della scuola secondaria di via Emilia. SECONDARIA VIA EMILIA ENTRATE USCITE Allegati SECONDARIA VIA EMILIA ENTRATE USCITE (2 MB)

10 Settembre 20 Articolo